Monitoraggio insetti Como

MONITORAGGI

Delta 3 offre un servizio di monitoraggio insetti, applicato a diversi infestanti come per esempio blatte (scarafaggi), mosche ed insetti delle derrate, per lo più eseguito in campo alimentare (bar, ristoranti, hotel, panifici,..) im modo tale da effettuare un’azione preventiva di controllo come prevedono le normative vigenti in tema H.A.C.C.P.


Nel caso in cui, durante il monitoraggio, si dovessero oltrepassare le soglie di tolleranza, si dovrà intervenire tempestivamente per un’azione correttiva di disinfestazione con prodotti e metodi da scegliere in base all’ infestante e al sito da bonificare.

BLATTE (SCARAFAGGI)

Vengono utilizzate trappole collanti con attrattivo che vengono controllate periodicamente,

mediamente 1 volta al mese, riscontrando la

presenza o meno delle blatte e verificando che non

si oltrepassi la soglia di tollerabilità, in tal caso si

opterà per un intervento correttivo di disinfestazione.

MOSCHE

Utilizzo di lampade UV con piastre collanti all’interno e trappole con attrattivo all’esterno, così da avere un monitoraggio ed un buon controllo delle mosche presenti nelle aree monitorate.

INSETTI DELLE DERRATE

Vengono utilizzate trappole con feromoni specifici multi specie, così da ottenere un monitoraggio ed una eventuale individuazione dell’infestante, per poter poi definire la tipologia di disinfestazione migliore.